Elettronica Plus

Linear Technology apre la terza sede a SingaporeERT

Linear Technology annuncia l’apertura della terza sede produttiva e di test a Singapore. Con questa nuova sede l’azienda è in grado di raddoppiare la sua capacità produttiva per le linee dei circuiti analogici e dei µModule.
Questo investimento permetterà a Linear Technology di soddisfare la crescente domanda di circuiti integrati analogici ad alte prestazioni in tutto il mondo.

Il nuovo impianto di 87.000 mq si trova accanto all’attuale impianto per le operazioni di test che si estende su 191.000 mq a Yishun Industrial Park A, inaugurato 27 anni fa, nel 1989, è altamente specializzato per i test di numerosi prodotti dell’azienda, che si distinguono per volumi alti e differenti tipi di packaging. Nella location di Singapore è presente anche il Design Center di Linear così come l’ufficio vendite di zona a supporto di Singapore, Malaysia, India e Australia/Nuova Zelanda.

Robert Swanson, co-fondatore ed executive chairman di Linear Technology afferma:”Le strutture di Singapore sono fondamentali per le nostre produzioni a livello globale. Date le ottime condizioni che spingono alla crescita nella regione, così come l’abilità e la dedizione dei nostri dipendenti, Singapore rimarrà headquarter e punto di riferimento per tutte le operazioni di Linear Technology in Asia. Continueremo a migliorare le nostre capacità qui per fornire soluzioni tecnologiche avanzate per i mercati in rapida crescita in tutto il mondo”.

Lothar Maier, CEO di Linear Technology, aggiunge: “Ho molta fiducia nella nostra infrastruttura di Singapore e nei talenti che abbiamo coltivato qui per molti anni. Le nostre operazioni di test qui a Singapore assicurano che i nostri clienti nei mercati automobilistico e industriale continuano a ricevere prodotti di altissima qualità”.