Elettronica Plus

LEMO apre una nuova sede in OlandaERT

Per sostenere la crescita della sua attività nel Benelux, LEMO ha investito in una nuova struttura ecologica e tecnologicamente avanzata, situata nei dintorni di Amsterdam ed appositamente costruita per far fronte alle nuove esigenze.
La filiale olandese di LEMO è stata aperta nel 2005 per coprire inizialmente il mercato del Benelux. Nel corso del tempo, i dipendenti sono cresciuti da 2 a oltre 50 persone. Attualmente LEMO nei Paesi Bassi dispone anche di un reparto di assemblaggio cavi ed è sede del Centro di Distribuzione Europeo, che rifornisce diverse aziende nel continente.. Ospita anche il magazzini centrale europeo di Northwire Cable, azienda del gruppo LEMO.

Situato ad Haarlem, il nuovo edificio a 3 piani, in puro stile contemporaneo, è stato progettato per garantire l’efficienza. Gli architetti sono stati assistiti da professionisti specializzati per ottimizzare il flusso di merci e persone. La struttura permette anche di offrire un maggior numero di prodotti e servizi di consegna rapida.

“Con una superficie di 2.500 m2 (raddoppiata), disponiamo di un ampio spazio per crescere ulteriormente, fino al triplo per l’area dedicata all’assemblaggio e al doppio per la zona uffici”, afferma Niels Zonneveld, amministratore delegato di LEMO Benelux.