LEM annuncia il lancio della sua nuova identità del marchio del gruppo.
Il cambiamento arriva in un emozionante momento dell’evoluzione della LEM, e coincide con le nuove prospettive per l’azienda. “Oggi è il punto di partenza di una LEM rinnovata. Dati i cambiamenti nei nostri mercati, è giunto il momento di migliorare la visibilità della LEM con tutti i nostri stakeholder, ha commentato Frank Rehfeld, ceo di LEM. La nuova identità del marchio del gruppo mira a migliorare la visibilità della LEM e a definire chiaramente la nostra storia per clienti, fornitori, collaboratori e dipendenti”.
Il logo LEM è stato aggiornato ed include ora una tag line che riporta il sottotitolo “Life, Energy, Motion”.
- Vita: quanti di noi desiderano una vita unplugged? Anche i brevi tempi di fermo possono essere piuttosto inquietanti. Amiamo la facilità, la praticità, il colore, la luminosità, la velocità, la mobilità, l’on-demand, la connettività in tempo reale che l’elettricità ci offre. Flussi elettrici costanti, sicuri e ininterrotti gestiscono i nostri dispositivi, alimentano i nostri veicoli, guidano le nostre fabbriche, migliorano la nostra assistenza e sicurezza sanitaria, ricaricano le nostre batterie, inviano le nostre comunicazioni, illuminano le nostre comunità, riscaldano e raffreddano i nostri edifici e catturano la nostra immaginazione.
Nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza i sensori elettrici, molti dei quali forniti da LEM. Ma con il miglioramento della qualità della vita, il consumo energetico pro capite aumenta. I prodotti LEM aiutano a controllare questo consumo e incoraggiano l’energia rinnovabile, fornendo un’alimentazione continua.
- Energia: Smart grid, microturbine, energia eolica e solare, forniscono tutti energia pulita e a prezzi accessibili, il che è fondamentale per un futuro sostenibile. LEM sta affrontando questa sfida sviluppando sensori che soddisfano i più esigenti standard di precisione e sicurezza, adattandosi al contempo a densità di potenza sempre più elevate nei sistemi a batteria e di ricarica. LEM sta inoltre progettando una gamma di soluzioni di rilevamento compatte basate su semiconduttori.
- Mobilità: Treni, tram, autobus, auto convenzionali, auto ecologiche, ascensori. La domanda mondiale di mobilità elettrica è in costante aumento. LEM fornisce soluzioni di sensori per applicazioni di mobilità che possono svolgere un ruolo remoto o immediato nella nostra vita quotidiana. LEM ha una esperienza maturata in quasi 50 anni come leader di mercato, con i migliori prodotti di settore. Oggi LEM è all’avanguardia nei nuovi sensori, combinando hardware e software con funzionalità e valore aggiunto, che creano nuove opportunità di business per i propri clienti.
Infine, Frank Rehfeld, ceo di LEM, ha spiegato: “I sensori elettrici sono molto richiesti per le energie rinnovabili, l’energia affidabile, l’energia distribuita, l’efficienza energetica, la mobilità, l’automazione e la digitalizzazione. È giunto il momento di raccontare la nostra storia e dare a LEM la vibrante identità dinamica che merita.
Continueremo a sfruttare i nostri punti di forza, il nostro patrimonio di esperienza, la nostra leadership di mercato, le nostre conoscenze tecniche, un ampio portfolio di prodotti e soluzioni e la vicinanza ai nostri clienti. Inoltre, in risposta alla rapida evoluzione del nostro settore, e per essere sempre al passo con gli odierni cicli di sviluppo e produzione, sempre più brevi, stiamo migliorando l’agilità e velocità verso il mercato della nostra organizzazione. Siamo orgogliosi della nostra esperienza maturata e positivi verso il futuro. Stiamo facendo la nostra parte per aiutare i nostri clienti e la società ad accelerare la transizione verso un futuro sostenibile”.