Elettronica Plus

LEM svela la sua nuova identità del marchioERT

LEM annuncia il lancio della sua nuova identità del marchio del gruppo.

Il cambiamento arriva in un emozionante momento dell’evoluzione della LEM, e coincide con le nuove prospettive per l’azienda. “Oggi è il punto di partenza di una LEM rinnovata. Dati i cambiamenti nei nostri mercati, è giunto il momento di migliorare la visibilità della LEM con tutti i nostri stakeholder, ha commentato Frank Rehfeld, ceo di LEM. La nuova identità del marchio del gruppo mira a migliorare la visibilità della LEM e a definire chiaramente la nostra storia per clienti, fornitori, collaboratori e dipendenti”.

Il logo LEM è stato aggiornato ed include ora una tag line che riporta il sottotitolo “Life, Energy, Motion”.

Nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza i sensori elettrici, molti dei quali forniti da LEM. Ma con il miglioramento della qualità della vita, il consumo energetico pro capite aumenta. I prodotti LEM aiutano a controllare questo consumo e incoraggiano l’energia rinnovabile, fornendo un’alimentazione continua.

Infine, Frank Rehfeld, ceo di LEM, ha spiegato: “I sensori elettrici sono molto richiesti per le energie rinnovabili, l’energia affidabile, l’energia distribuita, l’efficienza energetica, la mobilità, l’automazione e la digitalizzazione. È giunto il momento di raccontare la nostra storia e dare a LEM la vibrante identità dinamica che merita.

Continueremo a sfruttare i nostri punti di forza, il nostro patrimonio di esperienza, la nostra leadership di mercato, le nostre conoscenze tecniche, un ampio portfolio di prodotti e soluzioni e la vicinanza ai nostri clienti. Inoltre, in risposta alla rapida evoluzione del nostro settore, e per essere sempre al passo con gli odierni cicli di sviluppo e produzione, sempre più brevi, stiamo migliorando l’agilità e velocità verso il mercato della nostra organizzazione. Siamo orgogliosi della nostra esperienza maturata e positivi verso il futuro. Stiamo facendo la nostra parte per aiutare i nostri clienti e la società ad accelerare la transizione verso un futuro sostenibile”.