Elettronica Plus

Le tendenze emergenti nell’automazione industriale per l’episodio finale di Empowering Innovation Together 2021ERT

La settima e ultima puntata del programma Empowering Innovation Together 2021 di Mouser Electronics approfondisce le potenzialità delle tecnologie di automazione industriale e i legami del mondo dell’apprendimento automatico con questo settore. La conclusione di questa serie propone contenuti interessanti, che includono un blog, infografiche, articoli, oltre a nuovi episodi della serie video Then, Now and Next e del podcast The Tech Between Us .

In questo episodio del podcast, Raymond Yin, Director of Technical Content di Mouser, invita Clara Vu, Cofondatrice e Chief Technology Officer di Veo Robotics, a un’interessante discussione sugli standard di sicurezza funzionale dell’automazione industriale, su ciò che definisce un cobot, sul potenziale in costante crescita dell’apprendimento automatico e di molto altro. Il podcast è disponibile su Alexa, Apple Podcasts, Google Podcasts, iHeartRadio, Pandora, Spotify e sul canale YouTube di Mouser.

“Siamo fieri delle moltissime informazioni che siamo riusciti a trasmettere con il programma europeo di innovazione e tecnologia (EIT) di quest’anno e non vediamo l’ora di esplorare il mondo dell’automazione industriale, al quale è dedicato il capitolo finale della serie,” ha dichiarato Glenn Smith, Presidente e CEO odi Mouser Electronics. “L’adozione delle tecnologie di automazione continua a migliorare la qualità, la produttività e la sicurezza, e contribuisce a ridurre gli errori, e noi siamo entusiasti all’idea di poter condividere maggiori dettagli con tutti i nostri ascoltatori, partner, follower e clienti.”

L’edizione del programma Empowering Innovation Together 2021 dedicata all’automazione industriale è sostenuta da fornitori di Mouser come Advantech, Amphenol ICC, Analog Devices, Infineon, Intel, Littelfuse, Maxim Integrated (ora parte di Analog Devices), Molex, Phoenix Contact e TE Connectivity.