Analog Devices è presente a embedded world 2022 con un ampio programma di demo presso lo stand (Padiglione 4A – Stand #360) e alcuni interventi durante le conferenze del 23 Giugno.
Le dimostrazioni comprendono una gamma estesa di tecnologie di sistemi embedded suddivisa in diversi settori, tra cui healthcare, automotive, automazione industriale, tecnologie di power management e batterie.
Per l’healthcare è presente una piattaforma completa per lo sviluppo di prodotti wearable per la salute e il fitness. È presente anche un dispositivo da polso che monitora la frequenza cardiaca e la saturazione dell’ossigeno e un misuratore wireless di sforzo per bicicletta.
Per l’automotive ADI presenta i suoi nuovi controller LED per gestione intelligente della fanaleria e di altre luci esterne, oltre a un dispositivo specifico per il monitoraggio del conducente.
Le dimostrazioni dedicate, invece, alla visione artificiale “at the edge” mettono in evidenza come i sistemi di intelligenza artificiale possano essere alimentati con una semplice pila a bottone.
Il portfolio di circuiti integrati per il power management (PMIC) di ADI viene invece presentato con una serie di dimostrazioni, tra cui la ricarica delle celle quattro volte più veloce attraverso dispositivi di dimensioni ridotte. È presente inoltre un reference design per il power management di piccoli sistemi che consente funzionalità complete per ogni aspetto all’interno di un sistema di alimentazione USB-C. Sono incluse la gestione completa delle funzioni di ricarica, il monitoraggio delle celle e indicatore dell’energia residua, senza necessità di codifica software.
Inoltre, una demo del partner ARROW presenta la DataStorm DAQ Platform, soluzione di acquisizione dati flessibile per progetti basati su FPGA.