Elettronica Plus

Le stampanti 3D di BCN3D Technologies disponibili da FarnellERT

Farnell ha aggiunto alla sua offerta le stampanti 3D di BCN3DTechnologies.

Questi prodotti sono progettati per offrire la massima produttività con caratteristiche di stampa semplificate, tra cui capacità di produzione di grandi volumi, connettività completa e funzioni multilingua.

L’architettura a doppia estrusione di BCN3D con un design a due teste indipendenti consente la stampa di produzione e la consegna di parti funzionali adatte all’uso nei settori professionale, educativo e industriale. La gamma BCN3D stampa utilizzando materiali standard come PLA, PET-G, TPU 98A e PVA. Tutte le stampanti sono dotate di una serie di funzioni di stampa tra cui la modalità singola, le modalità di duplicazione, a specchio e multi-materiale.

James McGregor, Global Head of Test, Tools e Production Supplies di Farnell, ha dichiarato: “Farnell continua a collaborare con i principali innovatori del mondo nello sviluppo e nella produzione di prodotti per garantire che le tecnologie all’avanguardia siano disponibili per la nostra clientela globale. La stampa 3D sta diventando estremamente importante nella ricerca e sviluppo e nell’industria, e BCN3D è all’avanguardia nello sviluppo di nuove soluzioni innovative per superare le sfide della stampa 3D. Siamo lieti che Farnell possa offrire questa entusiasmante e innovativa gamma di prodotti ai nostri clienti in tutto il mondo con spedizioni veloci”.

Le stampanti BCN3D hanno una garanzia standard di due anni e sono open source, consentendo ai clienti di utilizzare materiali di terze parti.