Elettronica Plus

Le soluzioni di Seica a electronicaERT

Seica a electronica 2022 metterà in evidenza soluzioni innovative volte a fornire una “Testability to Designers” facilitata e sostenibile.
Pilot VX di Seica dispone infatti di un’ampia suite di strumenti hardware e software di misurazione per consentire il test e la convalida dei prototipi in modo rapido e con il minimo sforzo. Seica ha aggiunto molte funzionalità e strumenti che rispondono in modo specifico alle esigenze dei progettisti durante il test dei prototipi.
Pilot VX consente un accesso fisico preciso anche a target molto piccoli e il software Flylab consente di “interagire” con la scheda elettronica, senza richiedere una formazione specifica sul tester o generare un programma di test. Il sistema posiziona automaticamente le sonde mobili e il risultato della misurazione appare sull’oscilloscopio integrato. Inoltre, la funzione PR boost offre la possibilità di alimentare la scheda (fino a 2A per sonda) con tutte le 8 sonde standard, per consentire il test di circuiti attivi e altri test funzionali che sono una parte essenziale del processo di validazione del progetto. L’opzione Thermal Scan è un altro utile strumento di validazione, che consente all’utente di acquisire un profilo della scheda alimentata per verificare il comportamento termico delle varie sezioni del circuito.

Seica: Padiglione A3, stand 459