Elettronica Plus

Le soluzioni di KIOXIA a NVIDIA GTC 2025ERT

KIOXIA

KIOXIA America presenterà, in occasione della manifestazione NVIDIA GTC 2025, i suoi dispositivi di storage ad alte prestazioni nelle soluzioni di intelligenza artificiale. I visitatori dello stand  potranno vedere come la memoria flash permette di massimizzare le prestazioni e l’efficienza per sfruttare al meglio gli investimenti nell’intelligenza artificiale.

Neville Ichhaporia, senior vice president e general manager della business unit SSD di KIOXIA America, ha dichiarato: “È stata KIOXIA a inventare la memoria flash, una tecnologia che è diventata sempre più importante per i moderni sistemi di intelligenza artificiale.

Man mano che l’intelligenza artificiale si evolve a un ritmo senza precedenti, le sue esigenze in termini di archiviazione diventano sempre più complesse. KIOXIA guida in prima linea l’innovazione per soddisfare le esigenze future di archiviazione realizzata appositamente per le infrastrutture di intelligenza artificiale. Non vediamo l’ora di partecipare a NVIDIA GTC 2025, che siamo fieri di sponsorizzare. Questo evento sarà un’occasione per l’intero settore per scoprire come l’intelligenza artificiale e l’elaborazione accelerata stiano plasmando il mondo”.

Tra i prodotti  presenti all’evento ci saranno gli SSD, tra cui il modello NVMe da 122,88 terabyte (TB) recentemente annunciato della serie LC9 in un fattore di forma da 2,5 pollici.

Per le demo, invece, ci saranno quelle del nuovo All-in-Storage ANNS KIOXIA con tecnologia di quantizzazione del prodotto (KIOXIA AiSAQ) e quella relativa allo storage QLC ad alta capacità per il recupero rapido di set di dati di grandi dimensioni.