e-peas, azienda specializzata in tecnologia di gestione dell’energia per l’energy-harvesting, mostrerà a embedded world 2024 soluzioni complete per i design batteryless. Quest’anno presenterà la sua collaborazione con diversi partner nei settori dei SoC wireless, delle sorgenti di raccolta di energia e degli elementi di stoccaggio dell’energia.
Ci saranno dimostrazioni con esempi di progettazione reali provenienti da cinque aree applicative chiave: tracciabilità delle risorse, etichette elettroniche per scaffali, periferiche per PC, sensori IoT e unità di controllo remoto.
I rapporti commerciali con diversi fornitori di SoC wireless posizionano inoltre l’azienda anche come partner interessante per la realizzazione di design batteryless che supportano Bluetooth LE 5.4, radio sub-GHz, protocolli proprietari, Matter e altro.
Geoffroy Gosset, CEO e co-fondatore dell’azienda, ha affermato: “I PMIC e-peas completano idealmente i SoC wireless leader di settore e altre parti dell’ecosistema di raccolta di energia per ottimizzare le prestazioni complessive delle applicazioni dei nostri clienti. La collaborazione con veri esperti in ogni aspetto della progettazione significa che e-peas può focalizzarsi sulla creazione dei migliori PMIC per soddisfare i requisiti applicativi specifici in modo che gli ingegneri non debbano scendere a compromessi sull’efficienza. e-peas consegna al momento decine di milioni di unità dei suoi prodotti al mercato di massa per supportare progetti in cui la dipendenza dalle batterie primarie può essere alleviata o del tutto superata”.
e-peas: padiglione 4A , stand 301