Digi-Key Electronics ha realizzato un microsito e un manuale dedicato alle startup. Il sito sfrutta le risorse, gli strumenti e le conoscenze maturate da Digi-Key sulla base della sua collaborazione con migliaia di startup. Il manuale, intitolato Startups Survival Guide, è alla sua seconda edizione ed è nato dalla partnership di Digi-Key con Startups Magazine.
Entrambe le risorse seguono il viaggio in 10 passi, dall’ideazione e prototipazione fino alla produzione e al supporto e forniscono i suggerimenti di alcuni esperti per ridurre le complessità e assicurarsi il successo.
“Nella fase iniziale di progettazione e prototipazione, l’ingegnere sceglie Digi-Key che si trova così in una posizione unica per condividere le conoscenze con la comunità delle startup e aiutarle a superare le sfide specifiche che devono affrontare nel loro viaggio verso il successo”, ha dichiarato David Sandys, direttore del marketing tecnico di Digi-Key. “Il nostro impegno con decine di migliaia di startup ha permesso a Digi-Key di imparare come aggirare sia le insidie più banali che quelle più nascoste che ostacolano le aspirazioni delle startup e la realizzazione dei loro desideri. Il nuovo microsito e la guida sono due delle migliori risorse per superare questi ostacoli”.