Le più recenti soluzioni di alimentazione di ADI disponibili da Farnell

Pubblicato il 19 dicembre 2023
Farnell

Farnell ha annunciato la disponibilità dei più recenti circuiti integrati di gestione dell’alimentazione e dei convertitori di Analog Devices (ADI).

Tra i nuovi prodotti ci sono, fra l’altro, il regolatore μModule LTM8080 40VIN, in grado di fornire un’alimentazione duale da 500 mA (o singola da 1 A), il regolatore μModule Silent Switcher LTM4702 da 8A, i mini convertitori buck da 2A e 3A ad alte prestazioni MAX25263 e MAX25262 progettati per l’uso automotive. Sono disponibili anche diverse schede di valutazione per i nuovi componenti che consentono di sviluppare un’ampia gamma di applicazioni.

Jose Lok, Product Category Director, Semiconduttori di Farnell, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere in magazzino una scelta di prodotti ADI così vasta, tra cui un’impressionante gamma di prodotti di potenza. La collaborazione con loro ci permette di essere sempre in prima linea e di offrire ai nostri clienti la tecnologia più recente e avanzata. Ci impegniamo a fornire loro i prodotti più innovativi e questo recente afflusso di scorte ne è la dimostrazione”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x