FLIR ha presentato tre nuove unità di sicurezza, tra cui il sistema tele-termocamera HD (Alta Definizione) FLIR Serie PT, la telecamera box fissa FLIR Quasar 4K, la telecamera angolare FLIR Ariel 3MP (3 megapixel), e ha introdotto un importante aggiornamento di United VMS.
FLIR Serie PT HD è un sistema a doppio sensore per applicazioni di antintrusione perimetrale a lunga distanza. La telecamera box fissa multi-risoluzione FLIR Quasar 4K è programmabile per passare dalla modalità diurna 4K alla modalità scarsa illuminazione/notturna 1080p.
La telecamera angolare FLIR Ariel 3MP, invece, è costituita da una telecamera nel visibile da 3 megapixel, con campo visivo da soffitto a pavimento e da parete a parete.
FLIR United VMS 8.0 , invece, è la nuova versione della soluzione di gestione video (VMS) per la videosorveglianza aziendale. FLIR United VMS 8.0 infatti gestisce le operazioni video per aziende di grandi dimensioni o multi-sede, include il software FLIR Latitude e i videoregistratori di rete FLIR Horizon e FLIR Meridian.