Farnell ha introdotto nuove soluzioni basate sulla configurazione con software di acquisizione dati di alta qualità e hardware NI accoppiato con sensori Omega. Queste soluzioni, a prezzi competitivi, riducono la necessità di ricercare la compatibilità del sistema, risparmiando ai clienti tempo e denaro nel monitoraggio della temperatura, nei test di affidabilità e nella valutazione del ciclo di vita del prodotto.
Il team di esperti di test e misurazioni di Farnell ha infatti abbinato combinazioni hardware e software di uso comune con prodotti NI e Omega, per garantire la compatibilità del sistema e facilitare il processo di selezione del prodotto. Utilizzando le impostazioni di test consigliate, i progettisti possono simulare ambienti reali per garantire che le specifiche del prodotto, tra cui una più lunga durata e una maggiore affidabilità, siano raggiunte. Farnell offre inoltre servizi di personalizzazione su misura e supporto tecnico da parte del team di esperti interni per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti e fornire un accesso più rapido alle informazioni per la risoluzione dei problemi.
James McGregor, Global Head of Test, Tools and Production Supplies di Farnell, ha dichiarato: “L’offerta di strumenti per test e misurazioni di Farnell è focalizzata sul supporto al cliente in ogni fase, che si tratti di portare sul mercato i migliori prodotti dei principali fornitori o, in questo caso, di fornire servizi con valore aggiunto ai nostri clienti. Siamo molto entusiasti dell’ampia gamma di applicazioni che siamo in grado di offrire attraverso la nostra partnership con NI”.