Elettronica Plus

Le nuove serie di SSD di Solidgm disponibili da RutronikERT

Rutronik

Con l’introduzione della serie P44 Pro, il portafoglio di prodotti di Rutronik include la serie di SSD client attualmente più potente di Solidigm che offre una combinazione ottimizzata fra velocità ed efficienza. La soluzione di archiviazione offre una velocità di lettura sequenziale fino a 7.000 MB/s, una durata utile fino a 1.200 TBW (Total Bytes Written) e un basso consumo energetico di 5,3 W.
Disponibile con capacità da 512 GB, 1 TB e 2 TB, questo SSD è particolarmente adatto a impieghi come la creazione di contenuti ad alta intensità di dati e per gli utenti di giochi particolarmente esigenti.

Combinando un’elevata efficienza con elevate prestazioni, la serie P41 Plus è una nuova generazione di unità a stato solido. Con una velocità di lettura sequenziale fino a 4.125 MB/s e una durata fino a 800 TBW, la serie è un’interessante alternativa nell’area delle soluzioni di storage.

Solidigm P41 Plus utilizza NAND 3D a 144 strati ed è disponibile nel fattore di forma M.2 2280 con capacità di 512 GB, 1 TB e 2 TB.