Elettronica Plus

Le novità di VARTA per il mondo connesso di domaniERT

VARTA Microbattery e VARTA Storage focalizzeranno le loro presentazioni sulle fonti di energia per il “ Tomorrow’s Networked World”. Saranno presentate infatti batterie e applicazioni per tecnologie indossabili, IT/comunicazioni, applicazioni industriali/robotica, settore consumer, medicale, automotive e per utensili domestici e da giardino.

VARTA Microbattery presenterà anche tre nuovi tipi di celle agli ioni di litio della serie CoinPower siglati rispettivamente CP 0854, CP9440 e CP7840. Questi ultimi due modelli hanno uno spessore di quattro millimetri e sono stati progettati principalmente per l’uso in cuffie, fitness tracker e chiavi intelligenti per auto.

Il fattore di forma cilindrica e l’alta densità di energia della serie CoinPower rendono queste batterie particolarmente interessanti per l’uso nei segmenti wereable, automotive e medicale.

Presso lo stand VARTA sarà presente anche una nuova batteria flat, siglata V550HRA, basata sulla tecnologia nickel metal hydride. Questa batteria è utilizzabile nel settore automotive per i sistemi di chiamata di emergenza e di localizzazione dei veicoli.

Padiglione 6, Stand 625