Il team KYOCERA AVX presenterà electronica 2022 la sua linea completa di componenti e soluzioni ottimizzate per applicazioni automobilistiche, industriali e ad alta affidabilità.
Saranno presenti alla manifestazione di Monaco condensatori avanzati, antenne, interconnessioni, protezione dei circuiti e dispositivi di temporizzazione, sensori, controlli, filtri, fusibili, diodi, resistori, accoppiatori e induttori ottimizzati per l’impiego nel settore automobilistico, IoT e IIoT, industriale, 5G, elettronica di consumo e mercati militari, aerospaziali e medici ad alta affidabilità. L’azienda presenterà, oltre alle soluzioni standard, anche le sue capacità di personalizzazione dei componenti e metterà in evidenza le nuove tecnologie che consentono di relizzare applicazioni automobilistiche avanzate e di energy harvesting.
Allo stand saranno presenti anche i team di KYOCERA Display Group e KYOCERA SLD Laser.
“In qualità di espositori consolidati a electronica, siamo molto entusiasti di riprendere la nostra partecipazione biennale e riunirci con partecipanti provenienti da ogni punto e livello dell’industria elettronica globale”, ha affermato Pascal Dubois, Vice President of Sales – EMEA di KYOCERA AVX. “Quest’anno segna la prima volta che esporremo come KYOCERA AVX dopo il lancio del nostro nuovo marchio integrato ad aprile del 2021. KYOCERA AVX sfrutta le capacità consolidate e rinomate a livello mondiale di AVX, che era una consociata interamente controllata di KYOCERA e il Corporate Electronic Components Group di KYOCERA massimizzando la loro sinergia, che ci consente di fornire ai nostri clienti tecnologie all’avanguardia progettate per risolvere oggi le sfide di progettazione di domani e un’esperienza di servizio clienti ancora migliore di quella di cui già godevano”.
KYOCERA AVX: Padiglione B4, stand 502