Elettronica Plus

Le novità di Analog Devices disponibili da FarnellERT

Farnell

Farnell ha aggiunto alla sua offerta una serie di recenti novità di Analog Devices (ADI). I nuovi prodotti ADI disponibili tramite Farnell comprendono, fra l’altro, l’accelerometro digitale a 3 assi ADXL314 con qualifica AECQ100. Questo componente per il settore automobilistico offre un intervallo di fondo scala di ±200 g e una risoluzione a 13 bit che lo rendono particolarmente interessante per il rilevamento di precisione in una varietà di applicazioni. Questo prodotto vanta anche un buffer FIFO a 32 livelli, una modalità a basso consumo e un’elevata velocità di trasmissione dei dati in uscita necessaria per catturare con precisione gli eventi di shock.

La scheda EVAL-ADXL314Z, inoltre è una evaluation board semplice, progettata per valutare rapidamente le capacità dell’ADXL314.

Un’altra novità di ADI è l’interruttore analogico ADG1412L, un dispositivo CMOS monolitico che utilizza il processo iCMOS, fondendo le tecnologie CMOS ad alta tensione e bipolari. Con quattro switch indipendenti, mantiene una resistenza di conduzione costante nel range analogico per un’elevata linearità (1,5 Ω tipici) durante la commutazione bidirezionale del segnale.