Le batterie CoinPower agli ioni di litio di Varta

Pubblicato il 19 febbraio 2019

La necessità di fonti di energia utilizzabili per il mondo connesso del futuro è uno dei temi su cui si focalizzeranno le presentazioni di Varta Microbattery a embedded world 2019.

Presso lo stand Varta saranno presenti batterie utilizzabili per un’ampia gamma di applicazioni comprese quelle wearable, comunicazioni e IT, industriali e di robotica, consumer, medicali, automotive e home&garden.

Varta Microbattery presenterà anche tre tipi di celle agli ioni di litio della serie CoinPower siglati rispettivamente CP0854, CP9440 e CP7840. Questi ultimi due modelli hanno uno spessore di quattro millimetri e sono stati progettati principalmente per l’uso in cuffie, fitness tracker e chiavi intelligenti per auto.

I modelli CoinPower (CP) offrono vantaggi come dimensioni e pesi ridotti, tempi di ricarica brevi ed elevata affidabilità.

Il fattore di forma cilindrica e l’elevata densità di energia rendono queste batterie particolarmente interessanti per l’uso in applicazioni wereable, automotive e medicali.

Varta AG

Padiglione 3A, stand 717



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x