Vector Software ha annunciato un’avanzata integrazione con il prodotto TRACE32 di Lauterbach. La piattaforma di Test Automation, VectorCAST, ora permette a sviluppatori, tester e team di certificazione, di definire e raccogliere continuamente volumi praticamente illimitati di dati di test su sistemi embedded con ridotta quantità di RAM.
Questa nuova integrazione è vantaggiosa per i clienti che operano in ambito aerospaziale, difesa, automobilistico, medicale, controllo industriale e commerciale, dove la qualità del software e la conformità agli standard industriali sono fattori critici. Il team di sviluppo di Vector Software ha lavorato a stretto contatto con Lauterbach e l’implementazione TRACE32 dello standard JTAG IEEE 1149.1-1990 e NEXUS IEEE-ISTO 5001-2003.
In VectorCAST l’automazione di Unit Test e la copertura strutturale del codice sono di tipo “data driven”, facendo di essa l’unica piattaforma di Test Automation in grado di minimizzare i requisiti di memoria su target, per tutte le combinazioni di dati nei test che richiedono 10k, 1M o ancora più cicli.
L’impatto di questa capacità congiunta di VectorCAST con TRACE32 si estende a tutto l’hardware supportato: dai microprocessori come ARM, MIPS di Imagination-Technologies, Freescale/NXP, Fujitsu, Intel, AMD; ai microcontrollori come TI (compreso Hercules) e ST-Micro; ai DSP di Analog Devices; alle CPLD di Altera e Xilinx, e molti altri ancora.