Elettronica Plus

Lauterbach potenzia la gamma dei suoi strumenti di tracciamentoERT

Lauterbach ha annunciato il nuovo set di strumenti di tracciamento di fascia alta, PowerTrace III  accompagnato dal nuovo Mixed-Signal Probe, una sonda ibrida ad alte prestazioni per misurare segnali digitali e analogici.

Combinato con uno dei preprocessori seriali o paralleli, PowerTrace III è progettato per catturare il flusso di programma di una CPU utilizzando interfacce di tracciamento off-chip come ETM, NEXUS e AGBT.

Il buffer di tracciamento di 8 GByte e la velocità di streaming fino a 400 MByte/s consentono la raccolta di una grande quantità di dati per un lungo periodo di tempo.

Mixed-Signal Probe è una sonda ibrida in grado di misurare fino a 12 canali digitali e 8 analogici in parallelo. Oltre all’analisi dei segnali, fornisce la correlazione dei segnali digitali e analogici con il flusso del programma, supporta la profilazione del consumo di energia e include funzioni di analisi di protocollo. La sonda Mixed-Signal Probe è inclusa nel set PowerTrace III, ma può essere ordinata anche separatamente.

Entrambi i prodotti saranno disponibili a partire dal primo aprile 2021.