Lauterbach ha annunciato di essere entrata a far parte dell’ecosistema Marvell per la gamma di prodotti System-On-Chip (SoC) ARMADA.
Basata su una tecnologia di CPU multicore ad alte prestazioni ed elevata scalabilità, la famiglia dei SoC ARMADA offre un nuovo livello di prestazioni, integrazione ed efficienza per grandi volumi di applicazioni aziendali, che spaziano dalle CPU con funzioni di controllo ad applicazioni IP, unità di memorizzazione, router, applicazioni per la sicurezza, router aziendali di piccole e medie dimensioni (SME), unità di memorizzazione di rete (NAS), gateway domestici, hub IoT, router wireless, access point Wi-Fi (WAP), unità di registrazione video per la sorveglianza e prodotti di rete ad alte prestazioni. La famiglia di dispositivi ARMADA 3700 Cortex-A53 basata su ARMv8 a 64-bit, e le famiglie ARMADA 7K e ARMADA 8K Cortex-A72 basate su architettura MoChi e FLC, offrono nuovi livelli di prestazioni e dispositivi ottimizzati nei consumi energetici.
La famiglia dei SoC ARMADA di Marvell si complementa con i sistemi di sviluppo Lauterbach che garantiscono le migliori soluzioni di debug. Inoltre Lauterbach è in grado di assistere i clienti nella configurazione di complessi scenari di debug multicore che comprendono anche funzioni di supporto a un OS.