Elettronica Plus

Lauterbach è riconosciuto Gold Partner di Wind RiverERT

Lauterbach annuncia di essere stato riconosciuto membro Gold del programma Partner di Wind River.

Nel mese di febbraio 2015 Wind River e Lauterbach hanno annunciato che avrebbero collaborato per assicurare l’interoperabilità fra i sistemi operativi di Wind River e i tools di debug Lauterbach. Da allora TRACE32, la soluzione Lauterbach per il debug e trace in-circuit, ha supportato tutte le nuove release dei sistemi operativi di Wind River. La cooperazione fra Wind River e Lauterbach ha permesso ai rispettivi progettisti di fornire un’integrazione per il riconoscimento dell’OS (OS awareness), disponibile per tutte le architetture supportate da Wind River.

Lauterbach ha stretto accordi di collaborazione con Wind River per fornire ai clienti le migliori soluzioni di debug disponibili sul mercato mediante i propri tool Lauterbach, e anche per assisterli nella configurazione di complessi scenari di debug che necessitano di un’integrazione con l’OS. Con la sua esperienza nei sistemi di debug Lauterbach, anche Wind River può aiutare i propri utenti TRACE32 a personalizzare i tools secondo le proprie esigenze.

La collaborazione strategica fra Lauterbach e Wind River rappresenta un caso di successo nella cooperazione di due aziende che operano nel mercato embedded. Assicurando l’interoperabilità fra tutti i sistemi operativi di Wind River e tutti i debugger di Lauterbach, i clienti possono beneficiare di un supporto di debug completo lungo l’intero ciclo di sviluppo.