Lauterbach: collaborazione con AMI

Pubblicato il 28 marzo 2017

Lauterbach ha lavorato recentemente a stretto contatto con AMI, produttore leader di soluzioni  firmware BIOS/UEFI, per garantire il supporto a UEFI Aptio V nel proprio prodotto TRACE32. Con l’aggiunta di tale supporto, AMI e Lauterbach intendono soddisfare le esigenze dei clienti comuni che utilizzano sia firmware UEFI sia tool di debug.

I clienti che utilizzano il firmware Aptio V di AMI ora sanno di poter affrontare eventuali criticità persistenti dei loro sistemi, utilizzando TRACE32 di Lauterbach per identificare i problemi che il sistema incontra nelle diverse fasi di avvio. Il nuovo supporto di Aptio® V al debugger JTAG colma il divario fra le due tecnologie e i clienti comuni ne possono beneficiare.

“Come leader industriale nell’ambito computer technology, AMI si dedica pienamente a fornire ai propri clienti i mezzi per progredire e sviluppare le proprie soluzioni tecnologiche”, ha commentato Subramonian Shankar, presidente e CEO di American Megatrends. “La collaborazione fra AMI e Lauterbach mostra l’impegno delle due aziende nel fornire ai propri clienti soluzioni innovative e aggiornate, in particolare offrendo la capacità di affrontare facilmente il debug delle proprie soluzioni con un sistema adatto, che copra tutto il codice. AMI è lieta di aver avuto l’opportunità di lavorare insieme a Lauterbach per aggiungere il supporto di Aptio V al sistema di debug JTAG, ed è entusiasta all’idea dei prossimi sviluppi che Lauterbach ha in mente per la sua azienda e per le linee di prodotto”.

“Lavorare insieme ad AMI per questa collaborazione, ci ha permesso di espandere il supporto per il nostro sistema di sviluppo JTAG debugger”, ha detto Stephan Lauterbach, CEO di Lauterbach GmbH. “Siamo orgogliosi di poter offrire soluzioni di debug su piattaforme che eseguono il BIOS Aptio V di AMI. Ciò fornisce un valore aggiunto ai nostri clienti, dal momento che possono usare TRACE32 per il debug di ogni singola funzionalità, dalla fase di boot in avanti. Grazie alla stretta collaborazione che abbiamo con AMI, possiamo assicurare soluzioni di debug aggiornate e verificate per Aptio V”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x