Lauterbach ha annunciato la sua partecipazione all’Arm Functional Safety Partnership Program nella categoria Software e Tools. Il programma Arm Functional Safety Partnership Program è stato progettato per dare rilevanza agli esperti in un determinato campo all’interno dell’ecosistema Arm, in modo che i clienti possano trovare più facilmente le risorse e le competenze di cui hanno bisogno per costruire sistemi embedded migliori. L’obiettivo è promuovere la progettazione di sistemi basati su Arm sicuri e protetti.
Ogni membro del programma deve superare rigorosi controlli da parte di Arm per essere certi che soddisfi i rigorosi criteri per l’adesione. In questo modo, Arm è in grado di mantenere la qualità dei membri assicurando che gli sviluppatori di sistemi basati su Arm abbiano accesso a coloro che sono in grado di dimostrare la maggiore esperienza nei campi scelti.
Norbert Weiss, amministratore delegato di Lauterbach GmbH ha dichiarato: “Questo programma per aumentare la sicurezza e la protezione dei progetti basati su Arm è molto gradito e arriva al momento giusto. Lauterbach è lieta di farne parte e il fatto che abbiamo sempre sviluppato strumenti per aiutare i nostri clienti a migliorare la qualità del loro software corrisponde perfettamente alla nostra filosofia aziendale. Desideriamo proseguire in stretta collaborazione con Arm e vediamo questo come un altro passo nei nostri sforzi per migliorare il software in modo che possa migliorare la vita di tutti”.