Lattice Semiconductor e Future Electronics hanno annunciato la sigla di un contratto di distribuzione globale, sulla base del quale Future Electronics è autorizzata a commercializzare in tutto il mondo la linea completa di innovative soluzioni per la progettazione e gestione della potenza di dispositivi FPGA, CPLD e programmabili a basso costo e bassa potenza.
“Siamo molti lieti di avere concluso questo accordo con Lattice Semiconductor”, ha affermato Philippe Vauclair, direttore SoC programmabili presso Future Electronics. “La loro linea di prodotti amplia enormemente la clientela Future Electronics e ha suscitato uno straordinario interesse nei nostri team di ingegnerizzazione e vendita.”
“Siamo molto lieti che Future Electronics faccia parte della nostra rete di distribuzione globale, attenta all’evoluzione della tecnologia”, ha affermato Tom Huffman, direttore distribuzione internazionale presso Lattice. “La competenza nella creazione di richieste e la presenza globale di Future sono perfettamente coerenti con la nostra strategia di mercato.
Prevediamo che Future incrementerà notevolmente la nostra gamma di opportunità di progettazione e che porterà le tecnologie Lattice a clienti non ancora pienamente fidelizzati e in mercati nei quali non abbiamo ancora una forte presenza.”