Elettronica Plus

Lattice Semiconductor annuncia due nomine direttive in posti chiaveERT

Sean Riley, che possiede sia un B.S. sia un MS in ingegneria elettrotecnica rilasciati dall’università dello stato dell’Arizona, ha occupato in precedenza la posizione di vicepresidente marketing della società di logiche programmabili MathStar e prima ancora ha ricoperto svariati incarichi di senior management per conto di Intel, il più recente dei quali come direttore del gruppo di planning, networking e storage.

In possesso di un AB e di un MS in scienza dell’elaborazione emessi rispettivamente dal Boston College e dall’istituto politecnico Worcester nonché di un Mba rilasciato dalla Graduate School of Business dell’università di Chicago, Chris Fanning, per parte sua, è stato ultimamente vicepresidente aziendale, Enterprise Solutions, gestendo le attività di supporto tecnico, proprietà intellettuale e software di Lattice.

Queste nomine direttive fanno da supporto all’annuncio fatto il 16 settembre da Lattice in merito alla ristrutturazione che la stessa ha in corso allo scopo di allineare meglio le spese di esercizio con le previsioni in fatto di ricavi a quasi-termine come anche con quelle a termine più lungo, al fine di implementare più efficacemente la sua strategia produttiva.