Lattice Semiconductor Corporation ha annunciato la nomina di Steve Douglass nel ruolo di vice presidente corporate, R&D della società.
Douglass porta una vasta esperienza nella creazione e nella guida di team che forniscono prodotti e soluzioni di comprovato valore in ambito IC, e ha una vasta esperienza nella creazione ed esecuzione di strategie di business che mirano all’innovazione del cliente e forniscono risultati redditizi. Prima di Lattice, Douglass svolgeva il ruolo di vicepresidente corporate, customer technology deployment presso Xilinx.
Jim Anderson, presidente e ceo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Steve Douglass in Lattice. La sua comprovata capacità di guidare team e spingere l’innovazione lo rendono perfetto. Le sue capacità tecniche, la conoscenza del mercato e le capacità di leadership aiuteranno ulteriormente a rafforzare Lattice, a spingere la crescita e la redditività, accelerando l’adozione in tutto il mondo delle nostre soluzioni hardware e software ”
Douglass ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Lattice, di spingere e guidare le attività di ricerca e sviluppo: Lattice ha un’eccellente offerta di prodotti programmabili creata da un talentuoso team di ingegneri e non vedo l’ora di rafforzare ulteriormente il portafoglio con altre soluzioni innovative che il mercato richiede”.