Danisense ha annunciato che dal primo marzo 2023 Lars Fox è il nuovo Direttore R&S. Henrik Elbæk, Ceo Danisense ha dichiarato: “Danisense ha già lanciato sul mercato una varietà di trasduttori altamente performanti ma all’orizzonte si presentano nuove interessanti opportunità e per sfruttarle occorrono prodotti innovativi e stretta collaborazione con i clienti. Sono sicuro che insieme al nuovo Direttore R&S Lars Fox saremo in grado di accelerare la nostra strategia mentre continuiamo a espandere le nostre capacità operative e ampliare il portafoglio di prodotti”.
“Riteniamo che Lars sia la persona adatta per dare ulteriore impulso allo sviluppo dei nostri prodotti, della catena di fornitura e dei processi di ricerca e sviluppo, al tempo stesso continuando ad attuare la nostra mission – portare sul mercato trasduttori di corrente della massima qualità”.
Lars Fox ha aggiunto: “Sviluppare i prodotti in modo che siano sempre al passo con le esigenze dei clienti è importante ai fini della crescita del business. Il mio focus sarà sul realizzare il potenziale dell’azienda definendo nuovi obiettivi e standard insieme ai colleghi e ai clienti. Trovo molto interessante poter operare in un’azienda con attività correlate alla ricerca e partecipare allo sviluppo di nuovi prodotti per il settore dei trasduttori di corrente. Oltre a ciò, è apprezzabile che Danisense crei soluzioni innovative per applicazioni di misura della potenza elettrica di alta precisione, che rispondono alla domanda globale in crescita di distribuzione e uso di energia rinnovabile, pulita”.