Digi-Key Electronics ha significativamente ampliato il suo portafoglio nel 2022, con l’aggiunta di oltre 550 nuovi fornitori alle attività centrali, a Digi-Key Marketplace e al programma Evaso da Digi-Key. Sempre nel 2022, il distributore ha aggiunto più di 75.000 nuovi SKU alla divisione centrale.
“In un anno in cui il settore dell’elettronica si è avviato verso una maggiore normalità, Digi-Key ha continuato a impegnarsi per essere il distributore con il più ampio portafoglio di fornitori e con l’offerta di prodotti più vasta”, ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “Il 2022 è stato un altro anno di rafforzamento della nostra offerta, in quanto continuiamo a offrire le tecnologie più recenti e a consolidare la nostra posizione di leader per la selezione più completa di componenti elettronici in tutte le categorie di prodotto”.
Tra i principali fornitori aggiunti al portafoglio di Digi-Key nel 2022 si annoverano AirBorn, Endress+Hauser, EPC Space, Isabellenhütte e Schneider Electric.