“LabVIEW 2011 Tour rappresenta un’occasione importante per conoscere l’ambiente di sviluppo grafico di NI LabVIEW e per scoprire come il software di progettazione grafica sia in grado accelerare la produttività delle applicazione realizzate da tecnici e ingegneri in diversi settori applicativi” – afferma Alessandro Plantamura, technical marketing engineer di National Instruments -. Con LabVIEW Tour 2011 ci poniamo l’obiettivo di offrire ai partecipanti una panoramica delle ultime innovazioni tecnologiche rilasciate durante NIWeek 2011, la conferenza globale sulla progettazione grafica di sistemi”.
A ogni tappa, i tecnici di Nationa Instruments coinvolgeranno i partecipanti in attività rivolte sia ai neofiti sia agli utenti avanzati. La sessione del mattino Scuola di LabVIEW si rivolge specificatamente a chi desidera conoscere o rinfrescare le basi dell’ambiente, illustrandone elementi principali e funzionalità di base. Il pomeriggio, con la Formazione Avanzata, sarà possibile affinare le proprie competenze ed essere più produttivi con LabVIEW.
Durante quest’edizione del Tour, i clienti più esperti avranno l’opportunità di certificarsi CLAD (Certified LabVIEW Associate Developer) durante il Tour nella data e sede dell’evento al prezzo di 50 euro, Iva inclusa, invece di 125 euro più Iva. Inoltre, per chi desiderasse continuare il proprio percorso formativo, sarà possibile partecipare a sessioni pratiche gratuite a distanza di qualche settimana nelle stesse sedi del Tour, oppure potrà frequentare i corsi di formazione di LabVIEW a prezzi davvero speciali.
Scopri tutti i dettagli dell’agenda e registrati online sulla pagina web