La terza puntata dell’edizione 2021 del programma Empowering Innovation Together di Mouser Electronics

Pubblicato il 19 luglio 2021

La terza puntata dell’edizione 2021 delle serie “Empowering Innovation Together” (EIT) di Mouser Electronics è focalizzata sull’intelligenza artificiale (AI), spiegata dettagliatamente attraverso una serie di video, articoli esaustivi, blog e infografiche.

La terza puntata di questa serie è sponsorizzata da alcuni tra i principali partner in distribuzione di Mouser come Advantech, Intel, Maxim Integrated, Microchip Technology, Micron, NXP Semiconductors, TE Connectivity e Xilinx.

“Nel momento in cui l’intelligenza artificiale influenza un numero sempre maggiore di aspetti della vita quotidiana – ha sottolineato Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics – le persone vogliono comprendere le numerose sfaccettature e le potenzialità di questa nuova forma di intelligenza che anima le macchine. Questa serie si pone l’obiettivo di spiegare il vero significato del termine intelligenza artificiale e analizzare cosa ci riserverà il futuro in termini di applicazioni, problematiche, rischi e benefici. Si tratta di una serie ricca di contenuti informativi e spunti interessanti.”

Nell’edizione 2021 di EIT sono anche previsti quattro brevi video, dal titolo, Then, Now and Next,oltre ad articoli, blog, infografiche e altri contenuti che riportano discussioni condotte da esperti sia di Mouser sia di altre realtà.

Dopo l’intelligenza artificiale, nelle successive puntate del programma saranno analizzate in dettaglio altre tematiche, come le auto connesse e l’automazione industriale, nonchè esaminate le nuove tecnologie utilizzate in prodotti quali sensori, dispositivi RF e wireless.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x