La soluzione di sicurezza degli FPGA PolarFire esaminata dall’NCSC

Pubblicato il 15 settembre 2023
Microchip

Microchip ha annunciato che il Single-Chip Crypto Design Flow degli FPGA PolarFire è stato esaminato con successo dal National Cyber Security Center (NCSC) del Governo del Regno Unito.

“Le analisi condotte da NCSC sono molto rigorose e il lavoro svolto con Microchip sulla Design Separation Methodology negli FPGA PolarFire consente all’utente di trarre vantaggio da migliori resilienza e isolamento funzionale all’interno del dispositivo. Ciò rafforza l’impegno di Microchip nel nostro approccio globale alla sicurezza”, ha affermato Tim Morin, technical fellow FPGA business unit di Microchip. “Questa analisi offre l’opzione della crittografia single-chip in aggiunta a ciò che già esiste all’interno dei dispositivi per la protezione dell’IP, la protezione dei dati e la protezione contro la manomissione fisica, una minaccia questa spesso trascurata ma molto potente per ogni sistema elettronico, in particolare quelli su edge intelligente”.

I dispositivi sono supportati da Libero SoC Design Suite di Microchip, disponibile in licenza, che comprende anche versioni gratuite, attraverso il sito Web Purchasing and Client Services di Microchip.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x