WAGO offre soluzioni personalizzate per tutti i tipi di etichettatura dei quadri elettrici e la nuova stampante a trasferimento termico del produttore è disponibile anche presso Conrad Electronic.
La Smart Printer di WAGO è caratterizzata da facilità di installazione e i bassi costi di acquisto, mentre la risoluzione di stampa è di 300 dpi. Le etichette sono resistenti alle sbavature e ai graffi e pertanto estremamente durevoli.
“La Smart Printer etichetta tutto ciò che deve essere etichettato in un batter d’occhio, garantendo così chiarezza e conformità nel quadro elettrico”, ha dichiarato afferma Manuel Gschwend, product manager presso Conrad Electronic, riassumendo i vantaggi.
La stampante a trasferimento termico Smart Printer di WAGO può essere controllata tramite interfaccia seriale, USB o Ethernet. Il software di etichettatura smartSCRIPT in dotazione può essere utilizzato con diversi materiali di etichettatura WAGO. L’etichettatura delle morsettiere, ad esempio, può essere importata da sistemi Excel o CAE per risparmiare tempo.
Anche la stampa diretta dal sistema CAE consente di risparmiare tempo nei processi di lavoro: grazie all’interfaccia con EPLAN è possibile generare direttamente dal sistema CAE sia le etichettature dei morsetti, nonché l’etichettatura per apparecchiature e cavi.