Elettronica Plus

La prima volta di Canavisia a embedded worldERT

Canavisia

Canavisia, una società Seica, parteciperà per la prima volta a embedded world dove presenterà una serie di strumenti intelligenti per progettisti elettronici che possono essere implementati come soluzioni autonome o integrati in sistemi di produzione sia per piccoli che grandi volumi.

DeviceClip, per esempio, è uno strumento di programmazione ISP (In-System Programming) universale progettato per tutti i tipi di dispositivi a semiconduttore (microcontrollori, memorie, dispositivi logici programmabili) di qualsiasi produttore. La soluzione è modulare e può essere configurata per fornire fino a 64 canali ISP multiprotocollo paralleli e totalmente indipendenti. È dotata di un pannello di controllo embedded compatibile con qualsiasi sistema operativo e non richiede l’installazione di software host, ma basta un browser.

I visitatori potranno vedere anche il nuovo strumento LedMeter per testare i LED comunemente montati sulle schede elettroniche. Questo strumento intelligente misura RGB, tonalità, cromaticità XY, saturazione del colore, intensità relativa e lunghezza d’onda in nanometri. LedMeter ha un’architettura modulare basata sulla comunicazione i2C e ogni modulo di controllo può gestire fino a 64 sensori.

Alla manifestazione di Norimberga sarà esposta anche la soluzione di test MINI, parte della piattaforma integrata VIVA (VIP) di Seica. Si tratta di una piattaforma per sviluppare benchmark ICT e test funzionali personalizzati. Fornisce un’ampia gamma di strumenti integrati, matrici di commutazione e alimentatori utente.

Canavisia: Padiglione 5, stand 243