Hitachi Vantara ha presentato Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) E990, una nuova piattaforma di storage per le imprese di medie dimensioni.
Questa soluzione permette di ridurre i costi di storage e di semplificare il provisioning dello storage per le applicazioni di AI, machine learning (ML) e containerizzate.
VSP E990 è un sistema all- NVMe che supporta sia la memoria di classe di archiviazione (SCM) sia NVMe-over- fabric (NVMEoF), può scalare fino a quasi 6 milioni di IOPS e oltre 16 petabyte di capacità effettiva, con garanzia di riduzione dei dati 4:1 basata su compressione e deduplicazione, ed è supportata dalla garanzia di disponibilità dei dati al 100% di Hitachi.
Hitachi Vantara ha inoltre presentato EverFlex, un programma che offre opzioni di acquisizione per E990 e l’intero portafoglio Hitachi Vantara. EverFlex aggiunge modelli di prezzo basati sul consumo che vanno dai prezzi di base delle utility, ai servizi personalizzati basati sui risultati, allo Storage-as-a-Service. Questo consente di allineare la spesa IT in base all’effettivo utilizzo aziendale delle medie imprese, di ridurre i costi in maniera efficace, evitare gli sprechi ed eliminare le interruzioni.