La nuova Serie di connettori RF mmWave 5G25 di Molex

Pubblicato il 30 settembre 2021

Molex ha presentato la serie di connettori RF mmWave 5G25 flex-to-board per soddisfare le esigenze di applicazioni 5G mmWave che richiedono una rigida integrità del segnale alle frequenze più elevate, fino ai 25 GHz.

Questo micro-connettore consente ai produttori dei moduli per antenne RF e ai progettisti dei dispositivi mobili di ottimizzare i componenti 5G ad alta velocità e, al contempo, di ridurre le limitazioni di spazio sui circuiti stampati estremamente piccoli.

Con un passo di 0,35 mm, le dimensioni compatte del 5G25 offrono un’elevata flessibilità di design per i circuiti stampati. Inoltre, 5G25 consente ai progettisti dei moduli per antenne RF e dei dispositivi mobili di combinare i segnali RF e non RF, riducendo la necessità di ulteriori connettori e, al contempo, portando a spazi aggiuntivi e a un risparmio dei costi.

La serie di connettori RF 5G25 flex-to-board di Molex favorisce un assemblaggio rapido e privo di problemi grazie al “click feeling” che impedisce accoppiamenti erronei.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x