La nuova Product Guide connettività wireless & sensori di Würth Elektronik

Pubblicato il 4 gennaio 2021

Würth Elektronik ha presenta il nuovo catalogo per moduli radio e sensori. Si tratta di un’intera serie di nuovi prodotti caratterizzati da diverse varianti o modalità di esercizio con un consumo di energia estremamente ridotto.

La Product Guide connettività wireless & sensori, disponibile online all’indirizzo www.we-online.com/wcs-product-guide, offre inoltre introduzioni tecniche e fornisce numerose indicazioni di base e dettagliate ad esempio sui protocolli radio.

Queste ed altre informazioni facilitano agli sviluppatori la scelta, fra i prodotti presentati nel catalogo, di quelli più adatti alle loro applicazioni.

Würth Elektronik offre inoltre un ampio supporto alla progettazione integrata mediante strumenti e tramite i propri esperti.

Tra gli elementi di punta della Product Guide 2020/21 c’è la famiglia di prodotti composta da sensori calibrati che si basano su tecnologia MEMS (Micro Electro-Mechanical Systems), di recente completata con un sensore di umidità e il modulo radio proprietario Thyone-I.

Il nuovo catalogo dedica inoltre un intero capitolo al tema della determinazione della posizione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x