La nuova piattaforma di Neousys Technology

Pubblicato il 29 settembre 2020

Neousys Technology ha annunciato NRU 120S, una piattaforma di inferenza AI edge estremamente efficiente dal punto di vista energetico (non usa ventole) che utilizza Jetson AGX Xavier di NVIDIA.

Questa soluzione consuma solo 30 W mentre offre prestazioni in termini di GPU equivalenti a quelle di una GPU mainstream con consumi di 120 W.

Neousys NRU 120S offre numerose connessioni I/O. Dispone infatti di quattro porte Gigabit 802.3at PoE + che possono fornire 25,5 W di alimentazione ai dispositivi PD. Per l’archiviazione dei dati, oltre a 32 GB eMMC sul modulo Xavier, NRU 120S è dotato di un connettore M.2 2280 NVMe per SSD e due sedi per HDD da 2,5″sostituibili a caldo. È presente, fra l’altro, una connessione mini PCIe per un modulo WiFi o 4G e un ingresso GPS PPS.

NRU 120S è una soluzione utilizzabile per l’analisi video intelligente che integra la connettività per telecamere IP, transcodifica del flusso video H.264/H.265 e prestazioni adeguate per l’inferenza e la visualizzazione di informazioni in tempo reale. È una soluzione scalabile per applicazioni AI in smart city e smart retail.

Oltre a supportare telecamere GigE industriali, NRU 120S può anche adottare soluzioni di deep learning per i processi di ispezione visiva, ma può essere usata anche per l’agricoltura intelligente e i magazzini automatizzati. Con il suo design robusto e a basso consumo, inoltre, NRU 120S abilita l’AI edge in ambienti difficili, dalle fabbriche ai bordi delle strade, solitamente caratterizzati da una elevata differenza fra le temperature diurne e notturne.

Ulteriori informazioni sui prodotti sono visibili qui.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x