Acceed ha realizzato Nuvo-7166GC, una piattaforma industriale ad alte prestazioni che può monitorare un elevato numero di macchine contemporaneamente. Altre possibili applicazioni per questo sistema comprendono guida autonoma, valutazione dei dati meteorologici o dei comportamenti degli utenti a fini di marketing.
Nuvo-7166GC si presenta come una piattaforma di inferenza AI industriale con una dotazione particolarmente bilanciata tra GPU, CPU e prestazioni della memoria (processori Intel di ottava e nona generazione e RAM DDR4-2666 da 64 GB).
Il sistema utilizza inoltre un design brevettato per assicurare il funzionamento del sistema a temperature ambiente fino a 60° C con un carico costante della GPU al 100%.
Due slot PCIe possono rispettivamente ospitare una scheda Nvidia Tesla T4 mentre sei interfacce Ethernet gigabit con un’uscita complessiva di 100 W assicurano una larghezza di banda sufficiente per lo scambio di dati. Rispettivamente quattro connessioni USB-3.1 Gen 2 (10 Gbps) e 3.1 Gen 1 (5 Gbps) nonché diverse interfacce seriali supportano la comunicazione dati con ulteriori dispositivi periferici.
Funzioni di I/O specifiche possono essere implementate tramite schede mezzanine opzionali e, oltre alle uscite grafiche DVI-D e VGA, è presente una porta che supporta risoluzioni 4K2K fino a 4096×2304 pixel.