Eaton ha annunciato una nuova generazione di sistemi UPS (Uninterruptible Power Systems): progettati per garantire i massimi livelli di efficienza e flessibilità.
Il nuovo 5PX Gen2 offre costi di gestione ridotti, facilità d’uso e una maggiore continuità di servizio, oltre a livelli elevati di cybersecurity, dimostrandosi particolarmente interessante per le applicazioni aziendali ed Edge IT più complesse.
Eaton 5PX Gen2 offre una protezione dell’alimentazione line-interactive, massimizzando lo spazio IT e la continuità del servizio. Offre, inoltre, efficaci strumenti per il monitoraggio a distanza, l’integrazione con l’architettura IT e la possibilità di implementazione da remoto. Il software Eaton Intelligent Power Manager si integra con i principali ambienti di virtualizzazione e con gli strumenti di gestione in cloud.
5PX Gen2 è disponibile in quattro gamme di potenza da 1000 VA a 3000 VA con versatilità sia per le configurazioni a rack sia per quelle tower. 5PX Gen2 2200VA e 3000VA sono disponibili in formato RT2U (ottimizzato per il montaggio su rack) o RT3U (per l’installazione tower o rack a profondità ridotta).