La nuova gamma di switch managed di Murrelektronik

Pubblicato il 2 luglio 2021

Gli switch managed di Murrelektronik offrono ampie possibilità per la configurazione di porte e dispositivi. La nuova gamma Xelity IP67 dispone di 10 porte ETHERNET in varie configurazioni con velocità da 100MB a 1GB. Questi switch sono dotati di un innovativo connettore M12 L-code per l’alimentazione a 24V.

Le porte mirror consentono l’accesso ai dati di comunicazione di rete per la registrazione di stringhe di dati tramite una porta libera sullo switch. Gli utenti possono utilizzare i dati per le analisi: gli errori, causa di dispendiosi fermo macchina, possono essere evitati grazie alla manutenzione predittiva e l’impianto sfruttato al meglio delle sue prestazioni.

I pacchetti dati PROFINET sono gestiti a livello di priorità massima all’interno della rete e trasferiti dagli switch con maggiore affidabilità. La trasmissione prioritaria di dati rilevanti in applicazioni real-time migliora le prestazioni.

I componenti supportano il protocollo LLDP (Link Layer Discovery Protocol), grazie al quale la topologia di rete viene documentata e salvata in tabelle sui moduli adiacenti. Tutti i dispositivi condividono le informazioni su quelli vicini, mentre gli utenti PROFINET hanno una panoramica corrispondente della propria topologia. I dispositivi non funzionanti vengono rilevati dalla funzione di riconoscimento Neighbour e possono essere riconfigurati automaticamente in caso di sostituzione.



Contenuti correlati

  • RS Components aumenta l’offerta di sistemi di interconnessione passivi

    RS Components ha annunciato la disponibilità a magazzino dei più recenti componenti per l’interconnessione e dei sistemi di distribuzione passivi di Murrelektronik, azienda produttrice di soluzioni tecnologiche avanzate per l’elettronica, i quadri elettrici e il bordo macchina....

Scopri le novità scelte per te x