Elettronica Plus

La nuova app di FLIR per gestire le ispezioni termicheERT

FLIR Systems ha annunciato FLIR InSite, una nuova app mobile e un nuovo portale web per organizzare le informazioni relative ai clienti e ai dati delle ispezioni termiche. L’app è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store e dal sito web FLIR ed è destinata a elettricisti, installatori e fornitori di servizi termografici professionali.

FLIR InSite aiuta a pianificare le ispezioni e a programmare il lavoro e di raccogliere tutte le immagini e i dati necessari per documentare l’esito dell’ispezione, riducendo al contempo il carico di lavoro amministrativo. Per documentare il lavoro, l’app fornisce aggiornamenti in tempo reale e consente di inviare immagini, dati di ispezione e report attraverso un portale clienti.

Questa app aiuta anche a pianificare i percorsi ispettivi ottimali e provvede alla connettività con termocamere e misuratori dotati di funzionalità METERLiNK per associare immediatamente foto e dati al bene ispezionato.

FLIR InSite semplifica anche la condivisione delle informazioni, come immagini, dati e suggerimenti, con il proprio team, con i clienti o gli iscritti al portale.