La gamma di involucri per connettori modulari ModICE disponibili da Powell Electronics

Pubblicato il 12 gennaio 2022

Powell Electronics ha annunciato la disponibilità degli involucri per connettori modulari ModICE con connettori per cablaggio SHS sviluppati da Cinch Connectivity Solutions.

Il sistema SHS da 1,5 mm di Cinch è una tecnologia di interconnessione base per gli involucri per connettori ModICE. I dispositivi serie SHS – una linea completa di connettori I/O a perfetta tenuta – sono stati progettati per l’uso in moduli di controllo elettronico che funzionano in condizioni ambientali estreme, spesso presenti in veicoli commerciali e fuoristrada oltre che in apparecchiature industriali.

Gli involucri per connettori ModICE di Cinch sono disponibili con una scelta di tre misure (ME, SE, LE) e quattro configurazioni di header: 18, 30, 48 e 60 I/O. Resistenti alla maggior parte dei fluidi industriali, i prodotti assicurano un grado di protezione IP67 e IP69K e mantengono la perfetta tenuta anche quando i connettori del cablaggio non sono accoppiati.

La corrente tollerabile è di 10 A a 85 °C, la resistenza di contatto inferiore a 10 mΩ, la resistenza di isolamento è invece maggiore di 1000 MΩ e l’intervallo della temperatura di funzionamento va da -40 °C a +125 °C.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x