La Developer Conference 2022 “Works With” di Silicon Labs

Pubblicato il 26 agosto 2022

Silicon Labs ha annunciato i keynote e l’agenda della sua terza conferenza annuale “Works With”. La conferenza virtuale si terrà dal 13 al 15 settembre e la registrazione è gratuita.

Works With è la conferenza per gli sviluppatori focalizzata sulla creazione di dispositivi connessi e riunisce i marchi tecnologici, i produttori di dispositivi, i designer, gli standard wireless e i fornitori di ecosistemi che stanno aprendo la strada verso un’esperienza wireless maggiormente unificata.
L’evento di quest’anno si concentrerà fortemente sulle tendenze che stanno guidando il futuro dell’Internet of Things (IoT), come il prossimo standard Matter, che dovrebbe essere introdotto entro la fine dell’anno.
Silicon Labs offrirà a sviluppatori e ingegneri le informazioni necessarie per creare, distribuire e collegare soluzioni per una maggiore unificazione dell’IoT.
Oltre alle informazioni su Matter, i partecipanti potranno apprendere da aziende come Amazon, Google, Samsung le più recenti novità sulle tecnologie IoT e su come progettare, costruire e immettere sul mercato nuovi prodotti in grado di potenziare la connettività in ogni ambiente, sia domestico che industriale e commerciale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x