Elettronica Plus

La business unit Compounds di Parker Chomerics diventa Specialty MaterialsERT

Parker Chomerics, azienda attiva nelle soluzioni di schermatura dalle interferenze elettromagnetiche e la gestione del calore, cambia il nome della sua business unit ‘Compounds’ in ‘Specialty Materials’ con effetto immediato.

La modifica del nome riflette la fortissima crescita ottenuta con un più ampio catalogo di materiali conduttivi utilizzati in applicazioni esistenti e di nuova concezione.  L’eccellenza delle capacità produttive di Chomerics ha permesso all’azienda di ottimizzare i materiali conduttivi adattandone le caratteristiche in base alle necessità applicative dei clienti.

Gli avanzatissimi laboratori di ricerca di Chomerics hanno creato dei materiali unici che soddisfano i requisiti più impegnativi richiesti dalle applicazioni più avanzate.

Vernici ad alte prestazioni, inchiostri, adesivi e sigillanti sono stati utilizzati in molti settori di mercato, tra cui aerospazio e difesa, medicale, elettronica di consumo e industria.  Il nuovo nome della business unit riflette il continuo impegno di Chomerics nello sviluppo di materiali speciali dalle caratteristiche superiori.