Elettronica Plus

KYOCERA AVX estende l’offerta di MLCC per automotiveERT

KYOCERA AVX

KYOCERA AVX ha aggiunto 20 nuovi condensatori MLCC alla sua serie KAM. Questa linea di prodotti è ottimizzata per applicazioni EV, ADAS e ADS e i componenti sono progettati, realizzati e testati per rispondere agli standard del settore automotive.

Gli MLCC per automotive serie KAM sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni di case, valori di capacità e tensioni nominali. Le nuove versioni sono disponibili in quattro dimensioni del package (0201, 0402, 0603 e 0805) con spessori che vanno da 0,33 mm a 1,45 mm, terminazioni in nichel/stagno, due dielettrici (X7R e X7T), quattro tensioni nominali (4, 6,3, 10 e 16 V), valori di capacità che vanno da 0,1 a 22 µF (±10%).

I condensatori della serie KAM sono adatti anche per l’uso in applicazioni di controllo batteria, inverter, convertitori, controllo motore e pompa dell’acqua per autoveicoli ibridi, applicazioni commerciali elettriche ibride, compresi circuiti di emergenza, sensori e dispositivi di regolazione della temperatura e altre applicazioni che richiedono il supporto operativo fino a 150 °C.