KOE ha presentato un modulo di visualizzazione TFT Rugged+ da 8 pollici. Il modello TX20D203VM0BAA, con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), presenta un formato da 15:9, una gamma di temperature di esercizio più ampia e la tecnologia IPS (In-Plane Switching), che garantisce una qualità immagine eccezionale da qualsiasi angolazione di visualizzazione.
Il display Rugged+ da 8 pollici è stato progettato per applicazioni industriali, mediche, marine, automobilistiche ed aerospaziali ad alta affidabilità, dove un funzionamento costante e garantito in ambienti con temperature estreme, vibrazioni e urti meccanici è una necessità. Le caratteristiche ottiche e ambientali dei moduli di visualizzazione Rugged+ di KOE si basano sugli stessi standard impiegati nelle specifiche dei display destinati all’industria automobilistica.
L’interfaccia dati LVDS a 20 pin garantisce il supporto di sensori RGB a 8 bit e di una tavolozza di 16,7 milioni di colori. Il modulo di visualizzazione da 8 pollici presenta dimensioni meccaniche esterne di 189,5 mm (L) x 119,4 mm (A) x 11,6 mm (P) e un’area di visualizzazione attiva di 174 mm (L) x 104,4 mm (A). Sono supportate temperature di esercizio comprese tra -30° C e +85° C e temperature di stoccaggio comprese tra -40° C e +90° C. Il display pesa 270 grammi.
I display TFT Rugged+ di KOE sono idonei per numerose applicazioni aerospaziali, di automazione industriale, all’interno dei veicoli, marine, mediche, POS, di controllo dei processi e di segnaletica.