KIOXIA: una nuova identità del marchio per una nuova mission

Pubblicato il 4 ottobre 2019

Da Toshiba Memory Europe a KIOXIA Europe: nasce una nuova identità aziendale, già pienamente e ufficialmente operativa.

 

“Il lancio ufficiale del marchio KIOXIA rappresenta un passo importante, considerando sia la nostra evoluzione come azienda indipendente, sia il nostro impegno alla guida del settore nella nuova era delle memorie”, ha dichiarato Stacy J.Smith, Presidente Esecutivo di KIOXIA Holdings Corporation. “L’azienda potrà contare sulla propria storia di leader mondiale nelle soluzioni di memoria non solo per soddisfare le future richieste di memorie, ma anche per compiere la nostra missione di migliorare il mondo con le memorie.”

 

Con il lancio ufficiale, KIOXIA ha reso noto il nuovo logo aziendale e l’identità del marchio.

L’argento del nuovo logo di KIOXIA sarà il colore ufficiale della società, e intende rappresentare la qualità superiore della sua tecnologia di memoria. Oltre all’argento, l’azienda avrà altri colori ufficiali per le comunicazioni, fra cui l’azzurro, il magenta, il verde chiaro, l’arancione, il giallo, il grigio chiaro, il bianco e il nero.

“La nostra gamma completa di colori accesi e vivaci rappresenta la cultura orientata al divertimento e al futuro di KIOXIA e la passione per l’utilizzo delle soluzioni di memoria per creare nuove esperienze e un futuro pieno di colori per il mondo”, ha dichiarato Naohisa Sano, Direttore Marketing di KIOXIA Corporation. “Il nostro nuovo logo aziendale e la nostra identità del marchio riflettono al meglio la missione e la visione di KIOXIA di migliorare il mondo con le memorie, sfruttando l’innovazione tecnologica per creare nuovo valore aggiunto per la società.”

 

Per celebrare il nuovo marchio, KIOXIA lancerà la propria campagna di brand “#FutureMemories”, un progetto pensato per dare vita a esperienze inedite che incarnano l’impegno dell’azienda a generare nuovo valore aggiunto e a cambiare il mondo sviluppando il potenziale delle memorie. La prima fase del progetto sarà “TEZUKA2020”, un omaggio al leggendario artista manga, Osamu Tezuka. Utilizzando dispositivi di memoria flash ad alta velocità e ad elevata capacità e la tecnologia AI, l’azienda ridisegnerà le indimenticabili opere di Osamu Tezuka per la prima volta dopo 30 anni. La fase TEZUKA2020 dell’iniziativa di #FutureMemories di KIOXIA, che sarà lanciata nel Febbraio 2020, è solo un esempio di come l’azienda sta migliorando il mondo con le memorie.

 

Il nuovo logo e i nuovi colori dell’azienda sono ora visibili sui prodotti KIOXIA, i siti ufficiali e altri canali: www.kioxia.com. I prodotti consumer al dettaglio, come le unità a stato solido, le schede SD e le memorie flash USB, continueranno a essere introdotti con il marchio Toshiba Memory fino al 2019 e saranno commercializzati con il marchio KIOXIA a partire dal 2020.



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