KIOXIA: una nuova identità del marchio per una nuova mission

Pubblicato il 4 ottobre 2019

Da Toshiba Memory Europe a KIOXIA Europe: nasce una nuova identità aziendale, già pienamente e ufficialmente operativa.

 

“Il lancio ufficiale del marchio KIOXIA rappresenta un passo importante, considerando sia la nostra evoluzione come azienda indipendente, sia il nostro impegno alla guida del settore nella nuova era delle memorie”, ha dichiarato Stacy J.Smith, Presidente Esecutivo di KIOXIA Holdings Corporation. “L’azienda potrà contare sulla propria storia di leader mondiale nelle soluzioni di memoria non solo per soddisfare le future richieste di memorie, ma anche per compiere la nostra missione di migliorare il mondo con le memorie.”

 

Con il lancio ufficiale, KIOXIA ha reso noto il nuovo logo aziendale e l’identità del marchio.

L’argento del nuovo logo di KIOXIA sarà il colore ufficiale della società, e intende rappresentare la qualità superiore della sua tecnologia di memoria. Oltre all’argento, l’azienda avrà altri colori ufficiali per le comunicazioni, fra cui l’azzurro, il magenta, il verde chiaro, l’arancione, il giallo, il grigio chiaro, il bianco e il nero.

“La nostra gamma completa di colori accesi e vivaci rappresenta la cultura orientata al divertimento e al futuro di KIOXIA e la passione per l’utilizzo delle soluzioni di memoria per creare nuove esperienze e un futuro pieno di colori per il mondo”, ha dichiarato Naohisa Sano, Direttore Marketing di KIOXIA Corporation. “Il nostro nuovo logo aziendale e la nostra identità del marchio riflettono al meglio la missione e la visione di KIOXIA di migliorare il mondo con le memorie, sfruttando l’innovazione tecnologica per creare nuovo valore aggiunto per la società.”

 

Per celebrare il nuovo marchio, KIOXIA lancerà la propria campagna di brand “#FutureMemories”, un progetto pensato per dare vita a esperienze inedite che incarnano l’impegno dell’azienda a generare nuovo valore aggiunto e a cambiare il mondo sviluppando il potenziale delle memorie. La prima fase del progetto sarà “TEZUKA2020”, un omaggio al leggendario artista manga, Osamu Tezuka. Utilizzando dispositivi di memoria flash ad alta velocità e ad elevata capacità e la tecnologia AI, l’azienda ridisegnerà le indimenticabili opere di Osamu Tezuka per la prima volta dopo 30 anni. La fase TEZUKA2020 dell’iniziativa di #FutureMemories di KIOXIA, che sarà lanciata nel Febbraio 2020, è solo un esempio di come l’azienda sta migliorando il mondo con le memorie.

 

Il nuovo logo e i nuovi colori dell’azienda sono ora visibili sui prodotti KIOXIA, i siti ufficiali e altri canali: www.kioxia.com. I prodotti consumer al dettaglio, come le unità a stato solido, le schede SD e le memorie flash USB, continueranno a essere introdotti con il marchio Toshiba Memory fino al 2019 e saranno commercializzati con il marchio KIOXIA a partire dal 2020.



Contenuti correlati

  • Nuove soluzioni SSD NVMe Gen 4 da Advantech

    Advantech ha presentato due nuove soluzioni SSD SQFlash PCIe Gen 4, siglate rispettivamente SQF 930 e SQF ER-1. Queste soluzioni sono realizzate con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza dei sistemi e di adattarsi ai diversi tipi di condizioni...

  • KIOXIA presenta la famiglia di SSD NVMe Enterprise con tecnologia PCle 5.0

    KIOXIA Europe ha iniziato le consegne dei primi SSD NVMe Enterprise della serie CM7. Questa gamma di SSD è stata ottimizzata per le esigenze specifiche di alte prestazioni, server e memorie ad alta efficienza. Progettata con tecnologia...

  • Livellamento dell’usura nelle memorie flash

    Il passaggio dalle flash NAND 3D è già in atto e ciò implica che i dispositivi NAND SLC non gestiti tradizionali e lo sviluppo di software per il livellamento dell’usura diverranno gradualmente solo un ricordo Leggi l’articolo...

  • Le cinque ragioni principali che causano problemi quando si sceglie la memoria flash non idonea

    Le SSD NAND Flash sono di solito considerate dispositivi di archiviazione standard e universali. Ciononostante, scegliere una SSD sbagliata per la propria applicazione può causare numerosi fastidi. In questo breve articolo vengono presentate le principali aree problematiche...

  • KIOXIA è tra i primi 100 innovatori globali

    KIOXIA è stata inserita tra i primi 100 innovatori globali Clarivate per il 2022, un premio assegnato alle aziende di spicco nel panorama dell’innovazione globale. KIOXIA ha ottenuto questo riconoscimento per varie ragioni, tra cui: il riconoscimento...

  • Intel vende le attività SSD e NAND a SK hynix

    Intel Corporation ha annunciato di aver completato la prima fase della vendita alla coreana SK hynix (l’accordo è stato annunciato il 19 ottobre 2020) delle sue attività relative a NAND  SSD, con la cessione delle attività SSD...

  • Da Kingston un’unità SSD PCIe 4.0 NVMe di nuova generazione

    Kingston Digital Europe ha realizzato un nuovo SSD NVMe M.2 2280. Questa unità, siglata KC3000, si collega tramite bus PCIe 4.0 su PC desktop e portatili. KC3000 offre prestazioni di livello elevato grazie al controller NVMe 4×4...

  • Il nuovo SSD portatile di Kingston Digital

    Kingston Digital Europe ha annunciato la distribuzione dell’SSD portatile XS2000. Si tratta di un’unità esterna compatta che utilizza la connettività USB 3.2 Gen 2×2 e che consente velocità di trasferimento fino a 2.000 MB/s, XS2000 offre capacità...

  • Mouser Electronics distribuisce gli SSD di Exascend

    L’accordo di distribuzione globale recentemente stipulato con Exascend, azienda produttrice di memorie a stato solido (SSD) in grado di fornire soluzioni personalizzate e fortemente orientata ai servizi, consente a Mouser Electronics di aggiungere al proprio portafoglio soluzioni...

  • Pianificare un’elevata sicurezza per la memorizzazione a stato solido

    Il passaggio dalle architetture che prevedono l’uso di unità a disco rigido (HDD) a quelle che ricorrono alle unità a stato solido (SSD) comporta numerosi vantaggi, tra cui l’opportunità di migliorare la sicurezza complessiva dei dati archiviati...

Scopri le novità scelte per te x