KIOXIA Europe ha annunciato che la sua prima UFS (Universal Flash Storage) Ver. 4.0 di dispositivi di memoria flash integrati per applicazioni automotive, è stata nominata vincitrice nella categoria Memory & Storage dell’Embedded Computing Design (ECD) electronica Best in Show Awards nel corso di electronica 2024. Le candidature sono state valutate dal team ECD Content in base a elementi come il design, le prestazioni e la potenziale influenza sul mercato.
L’azienda sottolinea che i suoi dispositivi di memoria flash integrati UFS 4.0 per automotive soddisfano le esigenze critiche del settore automobilistico, offrendo caratteristiche come elevate prestazioni, diagnostica avanzata e elevata affidabilità dei dati in un ampio intervallo di temperature, soddisfacendo allo stesso tempo i requisiti AEC-Q100 Grado 2. Costruiti secondo le specifiche standard JEDEC UFS per la compatibilità con le versioni successive, questi dispositivi integrano la tecnologia di memoria flash BiCS FLASH 3D TLC e il controller di KIOXIA.
“Siamo onorati che la nostra Automotive UFS Ver. 4.0 sia stata nominata vincitrice nella categoria Memory & Storage”, ha dichiarato Axel Störmann, VP & Chief Technology Officer di KIOXIA Europe GmbH. “La nostra gratitudine si estende a ECD per questo riconoscimento. Per noi è di fondamentale importanza supportare i clienti attraverso una gamma completa di capacità e soluzioni UFS affidabili e su misura per le esigenze sempre più sofisticate dei futuri sistemi automotive”.