KIOXIA è tra i primi 100 innovatori globali

Pubblicato il 28 febbraio 2022

KIOXIA è stata inserita tra i primi 100 innovatori globali Clarivate per il 2022, un premio assegnato alle aziende di spicco nel panorama dell’innovazione globale.

KIOXIA ha ottenuto questo riconoscimento per varie ragioni, tra cui: il riconoscimento della sua invenzione della memoria NAND flash nel 1987, oltre tre decenni di ricerca e sviluppo e gli sforzi dell’azienda per proteggere e commercializzare la sua proprietà intellettuale, tra cui la memoria flash 3D e altre tecnologie brevettate sulla memoria di archiviazione.

I premi Clarivate Top 100 Global Innovators 2022 sono stati assegnati alle aziende e alle organizzazioni più innovative del mondo, sulla base dell’analisi brevettuale di Clarivate delle tendenze della proprietà intellettuale e dei brevetti. La metodologia è stata aggiornata per il 2022, con il nuovo modello di misurazione dell’innovazione incentrato su un rendimento elevato e costante e sulla scala di innovatività, in cui tutte le idee competono allo stesso modo.

KIOXIA sottolinea che l’azienda continua a proteggere e utilizzare efficacemente la sua proprietà intellettuale e a sviluppare proattivamente iniziative per rafforzare la competitività della sua attività di memoria e SSD.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x